martedì 23 luglio 2013

Una nuova speranza...


Carissimi,
qui c'è un'emergenza che richiede tempi strettissimi. Abbiamo bisogno di poter elaborare una risposta entro oggi pomeriggio.
In breve la situazione è questa:

Il nostro distributore sarebbe interessato a rilevare l'attività e a dare lavoro a chi già era impegnato in fumetteria, ma a una condizione non facile da realizzare.

Recuperare quanti più abbonati possibili e fornire le novità che non erano arrivate. Cosa abbastanza impervia, considerato che da quindici giorni andiamo dicendo che chiudiamo e che non arrivava più nulla. Molti abbonati si sono ovviamente organizzati diversamente, e ristabilire il contatto in tempi così stretti non è per niente semplice.
Abbiamo dunque bisogno di sapere al più presto possibile chi (e in che misura) è disposto a tornare a servirsi da noi, in modo da aiutarci a mantenere continuità a una fumetteria che cambierebbe gestione ma potrebbe mantenere come interfaccia con il pubblico qualcuna delle vecchie presenze.

Siamo ovviamente consapevoli del disagio della cosa, e che questo assomiglia a un appello. I tempi troppo brevi non aiutano di sicuro, ma è l'unico tentativo possibile per fare in modo che in via Vittorio Emanuele 143 continui a esistere una fumetteria gestita da persone competenti.

Fateci sapere, possibilmente oggi stesso, se ritenete di poterci sostenere ripristinando i vostri abbonamenti. O magari portando nuova clientela che si abboni. La situazione, allo stato dei fatti, è questa.

Grazie. Un abbraccio a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento