giovedì 14 febbraio 2013

Lion... Anno due: cofanetto o no?


ATTENZIONE... questa è una nota di servizio.
 

Presto, sarà un anno che la RW - Lion pubblica le serie DC nel nostro paese. Incombe, dunque, l'uscita del numero 13 (ad Aprile, inizio del secondo anno di pubblicazioni), giro di boa che l'editore ha deciso di celebrare con la medesima proposta degli esordi: allegare a un'edizione alternativa di ogni albo UN COFANETTO che possa raccogliere l'intera annata di uscite regolari che seguiranno. 
E' assolutamente indispensabile che i nostri clienti ci comunichino con congruo anticipo quale versione dell'albo numero 13 desiderano avere. Per via mail o telefono. In ogni caso, il più presto possibile, in modo che la nostra fumetteria possa procedere con i relativi ordini ed evitare di deludere qualcuno.
 
Pertanto, tutti gli abbonati (ma anche eventuali acquirenti occasionali interessati) alle serie della Dc Comics (BATMAN, FLASH, WONDER WOMAN, JUSTICE LEAGUE, LANTERNA VERDE, GIOVANI TITANI, SUPERMAN) ci contattino quanto prima per definire se desiderano il raccoglitore per la seconda annata o meno.
Una preghiera: usate un'email o il telefono, non Facebook. Per le informazioni tempestive non va bene.

Grazie per la gentile collaborazione. 



Nessun commento:

Posta un commento