venerdì 10 ottobre 2008

I Love Sarah Jane

"I Love Sarah Jane" è un cortometraggio horror segnalatosi al "Fantastic Fest". Diretto dal regista Spencer Susser e prodotto dalla Blue Tongue, questo interessante corto sta emergendo in rete anche grazie alla presenza della giovane attrice Mia Wasikowska, l'interprete scelta da Tim Burton per il suo "Alice nel Paese delle Meraviglie", attualmente in lavorazione.
" I Love Sarah Jane" è un breve racconto dell'orrore ambientato nello scenario apocalittico narrato più volte da George A. Romero nella sua celebre saga dei morti viventi. Il corto ci regala 10 intensi minuti che ci mostrano che cosa succede ai margini della catastrofica epidemia esplosa quella notte in cui i cadaveri si alzarono dalle tombe per divorare i vivi. Una storia di orrore, violenza giovanile, disperazione, amore romantico, forza d'animo e... naturalmente zombi affamati di carne umana.
Mia Wasikowska, in questa breve prova, dimostra di avere già un discreto carisma, ma anche gli altri giovani interpreti non sono affatto male. "I Love Sarah Jane" è un ottimo biglietto da visita per il suo regista, e ci fa pensare che presto sentiremo di nuovo parlare di Spencer Susser.
Il cortometraggio è in lingua originale sottotitolato in italiano.
Buona visione.





Nessun commento:

Posta un commento