venerdì 18 novembre 2016

A presto con la nuova puntata di Rocket Balloon


A presto con la nuova puntata di Rocket Balloon, dove parleremo del Doctor Strange cinematografico diretto da Scott Derrickson, di evoluzioni animalesche nella storia dei fumetti... dalla preistoria, passando per i più celebri e l'underground, fino a certi... Paperi. Ma anche di cultura Furry. Insomma, ce ne sarà per tutti.
Vi ricordo che Rocket Balloon va in onda su http://runtimeradio.it. ogni primo martedì del mese alle ore 10 (almeno per ora, se ingrana faremo puntate con maggiore frequenza, già ci stiamo pensando). Quando la trasmissione è on air, esiste anche una chat dove è possibile commentare in tempo reale. Finora il riscontro è stato positivo, ma soprattutto potete comodamente recuperare gli episodi precedenti in formato podcast su Spreaker a questo indirizzo:http://www.spreaker.com/show/rocket-balloon
Potete anche scriverci, per farci domande, proposte, pernacchie (cui risponderemo a tono in trasmissione, comunque) inviando una mail all'indirizzo rocketballoonruntime@gmail.com. Se vi incuriosiscono i fumetti e le tematiche geek (o nerd, fate voi), veniteci a trovare. A un altroquando.


2 commenti:

  1. Sarebbe bello che le puntate diventassero piú frequenti ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci stiamo lavorando. La radio è appena nata e il palinsesto ancora in divenire. :)

      Elimina