lunedì 4 luglio 2011

Dialogare con noi su Facebook: una nota...


Avviso ai naviganti: tenete conto, per favore, che se volete informazioni precise o fare ordini, è meglio che telefoniate in negozio. La bacheca Facebook non può essere monitorata in modo continuato, e affidarsi a essa per prenotazioni o informazioni complesse (liste di abbonamento o discutere di un ordine che sembra non arrivare mai) può portare a ritardi o sviste. Inoltre, a rispondervi non è sempre la stessa persona. Alle volte, chi risponde non è addentro al meccanismo degli ordini, ed è costretto a rivolgersi a qualcun altro con conseguente effetto da telefono senza fili. Quindi non riproverategli che cosa dice o non dice. Non è colpa sua. Semplicemente, ricordate che quella di Facebook è una bella vetrina, ma se volete discutere in modo soddisfacente con uno di noi, per ricevere informazioni o avere notizie dei vostri ordini, niente potrà mai prendere il posto del telefono. Non irritatevi se portare avanti un dialogo sulla bacheca Facebook non dà i migliori risultati. La verità è che non è fatta per questo, e pensare di comunicare attraverso uno specchio magico con una ciurma di persone indaffaratte che s'arrabbattano dall'altra parte, non è esattamente la più pratica delle idee.
In molti casi, una telefonata o una mail (meglio il telefono, a questo punto) darà maggiore agio di risolvere dubbi e attese (ricordate che trovate tutti i nostri recapiti nel box informazioni sul profilo Facebook).

Nessun commento:

Posta un commento