La Biblioteca Salvatore Rizzuto Adelfio si riorganizza e riparte con nuovi progetti inerenti sia il TMO - Teatro Mediterraneo Occupato che l'associazione Altroquando di Palermo. L'obiettivo è adesso quello di moltiplicare le iniziative e rendere il progetto biblioteca più variegato e interessante. A questo scopo, lo spazio presso il Teatro Mediterraneo Occupato andrà verso una fase di miglioramento strutturale, volto a ottimizzare i locali per ospitare sempre meglio libri e iniziative che possano integrarsi con le attività del teatro stesso. Contestualmente, il patrimonio fumettistico viene spostato presso la sede dell'associazione culturale Altroquando (in zona Notarbartolo), dove (dopo opportuni lavori di predisposizione) sarà di nuovo possibile visitare e fruire la Biblioteca del Fumetto.
L'iniziativa pertanto continua a crescere e la biblioteca, in un futuro prossimo, declinerà il suo nome al plurale “biblioteche”, con più specifiche culturali sempre intitolate alla memoria di Salvatore Rizzuto Adelfio, fondatore di Altroquando a Palermo e indimenticato operatore culturale.
Vi terremo puntualmente informati delle tempistiche. Grazie per la pazienza e per tutto il sostegno che state dimostrando, aiutando a crescere il nostro sogno di condivisione culturale.
Grazie
a tutti per il costante sostegno e le frequenti donazioni lbrarie.
Presto documenteremo i nuovi arrivi e vi terremo informati degli
sviluppi. E a fine settimana, sul canale Youtube arriva il secondo
capitolo della Storia dei Cinecomics. A presto.
Per
sostenere la biblioteca autogestita potete donare libri e fumetti
(contattateci alla mail altroquandopalermo@gmail.com) o fare una
piccola donazione monetaria sul nostro conto
Paypal: http://paypal.me/altroquandopalermo
Ma
potete anche scegliere di acquistare un titolo ancora assente dallo
scaffale e farlo pervenire alla nostra associazione. Grazie a tutti
per l'affetto e la solidarietà che dimostrate. Ci sarà sempre un
Altroquando.
WISHLIST
AMAZON: http://amzn.eu/5qHcH99
Nessun commento:
Posta un commento