mercoledì 20 marzo 2013

Piove China - Puntata 02


2 commenti:

  1. Ciao Filippo, è parecchio che non ci si sente. Pur seguendo sempre gli aggiornamenti di Altroquando mi ero perso il primo appuntamento con Piove China. Ora ho recuperato. Bravo! Mi sembra un bel modo per fare una panoramica veloce sulle uscite più interessanti/nuove del mese. Che appunti vuoi che ti facciamo? Va più che bene così, bella l'idea di mettere al fondo un sunto con copertine, editori e prezzi. Si può lavorare giusto un pochino sulla conversione della pronuncia con cadenza Palermitana a quella inglese :)

    Ovviamente questa è solo una battuta per una caratteristica che in fondo può collocare Altroquando in un tempo imprecisato ma in un luogo molto fisico :)

    Bravo, avanti così...

    Ciao. Dario

    RispondiElimina
  2. Grazie, Dario. I suggerimenti sono molto bene accetti, e anche le battute. La mia cadenza regionale, temo, è quella che è. E anche il mio inglese è lontano dall'essere perfetto. Sei molto gentile. Ciao.

    RispondiElimina