Scatta l’operazione “Niente è per sempre”. Li abbiamo
chiamati “Memocomics”. Dei pratici “memo” (ma anche “memi”) che hanno il
compito di ricordare alla nostra clientela le regole della nostra
fumetteria, di evitare fraintendimenti, dimenticanze, e soprattutto…
tentare di scongiurare il “nenti vitti nenti sacciu” che ci sentiamo sempre più spesso rispondere. Ragazzi, i diamanti potranno anche essere per la vita, ma i fumetti no. Dobbiamo venderli per sopravvivere e restare aperti, supporre che li terremo da parte per voi a tempo indeterminato è... come dire? Irragionevole? Per questo ci daremo da fare perché le nostre norme di lavoro non siano dimenticate, cosa che ci aiuterà a lavorare meglio anche per voi.
Intanto, visitate la nostra pratica Guida all’uso della fumetteria. Ne vale la pena.
Intanto, visitate la nostra pratica Guida all’uso della fumetteria. Ne vale la pena.
Nessun commento:
Posta un commento