giovedì 9 luglio 2015

CASSONETTO: come riceverlo via posta


Udite, udite...

ci sono novità sul fronte delle modalità di spedizione del Cassonetto del Nuovo Corso.
E' con piacere che abbiamo ricevuto più richieste di ricevere a casa il nuovo numero della nostra fanzine. Segno che il lavoro svolto (e il contributo del grande Leo Ortolani) non sta restando proprio inosservato.
La rivista è da sempre gratuita. Non possono, ovviamente, esserlo le spese di spedizione. Quello che abbiamo stabilito, dunque, è la scelta di due modalità:
- posta ordinaria
- raccomandata

Per la posta ordinaria chiediamo 4 euro. Per la raccomandata 6 euro. La somma scelta per la modalità di spedizione va versata sulla carta Postepay. Per tutti gli estremi (codice, nominativo titolare) inviate una richiesta via mai ad altroquandopalermo@gmail.com. Oppure contattateci sulla pagina Facebook: https://on.fb.me/altroquando.
A versamento effettuato, dovrete inviare un'altra mail a altroquandopalermo@gmail.com indicandoci il recapito presso cui si desidera ricevere la rivista e la modalità di spedizione scelta. Sarà nostra premura effettuare le spedizioni nei tempi più brevi possibili.

Grazie a tutti per l'interessamento dimostrato. Speriamo, con questo nuovo servizio, di farvi cosa gradita e potere interagire sempre meglio anche con chi ci segue da fuori Palermo.

Nessun commento:

Posta un commento