Queste immagini sono state realizzate per promuovere il Referendum del 12-13 2011, riguardante il Nucleare, la Privatizzazione dell'Acqua e il Legittimo Impedimento. Ogni immagine ricorre a un personaggio dei fumetti scelto in base al tema trattato, e tutti i banner sostengono le ragioni dei quattro Sì.
Questi banner sono da considerare A DISPOSIZIONE di chiunque ritenga di potersene servire per promuovere e divulgare il Referendum del 12-13 Giugno. Se colpiscono la vostra fantasia, non fatevi scrupolo a copiarle e a utilizzarle sul vostro sito, blog o social network. A stamparle, affiggerle, farne adesivi.
E' anche possibile scaricare gratuitamente quattro file zip che contengono le immagini finora prodotte, etichettati come "Fermare il Nucleare", "Acqua Pubblica", "Legge Uguale per Tutti" e "Vota" (banner
che invitano genericamente a votare quattro sì per il Referendum). L'hosting è Megaupload.
Non è il momento di stare con le mani in mano. Se si desidera veramente che il clima cambi e che i risultati ottenuti a Milano e Napoli coincidano con un'ulteriore sviluppo democratico, è necessario fare in modo che il 12-13 Giugno 2011 si raggiunga il quorum per il referendum che chiederà agli italiani di esprimersi riguardo il nucleare, la privatizzazione dell'acqua e il legittimo impedimento.
In tutta Italia, in questi giorni, fioriscono proposte di sconti e performance gratuite per tutti coloro che dimostreranno di avere votato esibendo la tessera elettorale timbrata con la data del 12 o 13 Giugno prossimi. Un incentivo a svegliarsi, e a contribuire a far muovere il paese.
Questi banner sono a disposizione di chiunque abbia voglia di sostenere il referendum del 12-13 Giugno, e voglia condividerli, stamparli, mostrarli, anche imitarli se la cosa li ispira. Purché votiate.
Referendum 12-13 Giugno 2011 - I quattro quesiti e le informazioni per votare
Nessun commento:
Posta un commento