sabato 29 aprile 2023

Ecco... Azazelo. Un podcast sulle storie


E' passato un po' di tempo da quando ho pubblicato un podcast. Intendo un classico podcast audio, di quelli che si scaricano e si ascoltano mentre fai altro.

Mi mancava parlare a ruota libera dei miei interessi. Di fumetti, di libri, di cinema, di immaginario. Così ho pensato di tornare a mettermi in gioco.

Il mio podcast precedente si intitolava Gli Amori di Altroquando, ed è stata una bella avventura. Realizzarlo, però, era un po' laborioso, giacché interagivo con la voce di un amico immaginario, il diavoletto Azazelo, e creare un audio dialogato tutto da solo alla lunga mi aveva sfiancato.

Oggi vi propongo AZAZELO. Sì, il mio amico immaginario torna, ma in una forma diversa. Come folletto che parla al posto mio, interpreta voci dal passato e contribuisce ironicamente alla narrazione. Azazelo conquista il titolo, insomma, e diventa un podcast dedicato alle storie. Tutti i tipi di storia. Fumetti, narrativa, cinema, storie personali. Tutto.

Partiamo con un episodio zero per rompere il ghiaccio e definire il format. Mi farebbe piacere ricevere i vostri commenti, sapere se vi diverte e cosa secondo voi può essere migliorato.

AZAZELO avrà anche la sua playlist sul canale Youtube, ma potete trovarlo principalmente sulla piattaforme dedicata Podcaster Spotify (ex Anchor) e sulla maggior parte dei podcast player

Grazie per l'attenzione e che le storie (e Azazelo) siano con voi.


Nessun commento:

Posta un commento