giovedì 4 ottobre 2012

Tornano i Freaks!


Ricordate Freaks! La bizzarra webserie di fantascienza prodotta con budget limitatissimo direttamente per Youtube, premiata al Telefilm Festival del 2011 come migliore serie italiana dopo aver raggiunto otto milioni di visualizzazioni sul web, e trasmessa successivamente anche da Deejay TV?
La prima stagione (sette episodi della durata di dieci minuti circa) ci aveva lasciato con mille domande e la sensazione di avere assistito a uno strano, labirintico incubo. Beh, Guglielmo Scilla (Willwoosh), Claudio Di Biagio, Ilaria Giachi e tutta la compagnia di scherzi della natura metropolitani stanno per tornare. Ci attendono ulteriori misteri, viaggi nel tempo, vampiri e altre stramberie.
La nuova stagione partirà il 16 ottobre prossimo, sempre su Youtube, e pare che ne vedremo delle belle. I Misfits italiani dai poteri più balordi del mondo hanno acquistato sicurezza, l'esperimento tecnico è riuscito e l'attesa di scoprire che cosa accadrà (e soprattutto come ci verrà mostrato) è tanta.
Restate sintonizzati, dunque. I supersgorbi sono ancora tra noi, e stanno per scatenarsi di nuovo. Nell'attesa, ecco il teaser della seconda stagione.




1 commento:

  1. Avevo scoperto la serie proprio grazie alle vostre segnalazioni, resto in attesa :)

    RispondiElimina